Dove siamo

In Campania, Provincia di Salerno, all'interno del territorio del Comune di Pollica. Fa parte del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano il cui territorio è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Di questo territorio è una delle località turistiche più rinomate per la qualità del mare e dei servizi.

Raggiungerci in auto.

Percorrendo l'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria si può uscire sia a Battipaglia che all'uscita successiva di Eboli e percorrendo la SS 18 proseguire in direzione Paestum-Agropoli. Uscire ad Agropoli sud e proseguire lungo la ex SS 267 seguendo le indicazioni per Acciaroli. Da Agropoli Acciaroli dista 27 Km.

Raggiungerci in aereo

L'aeroporto più vicino è quello internazionale di Capodichino in Napoli.
Da qui i collegamenti sono carenti per cui bisogna proseguire con un auto a noleggio.

Raggiungerci in treno

Linee Napoli - Reggio Calabria. Le stazioni più vicine sono quelle di Vallo della Lucania - Castelnuovo o di Ascea, ma sono anche le meno collegate. La stazione più lontana, quella di Agropoli - Castellabate è quella meglio servita dai servizi di trasporto pubblico (fsbusitaliacampania).

Raggiungerci via mare.

Durante il periodo estivo entra in funzione il Metrò del Mare, servizio di trasporto marittimo con aliscafi che collega le località costiere del Cilento con Salerno, Capri e Napoli.
Il servizio viene attivato di anno in anno, per cui prima di intraprendere un viaggio è consigliabile consultare il sito: www.metrodelmare.com