Gli Appartamenti

La casa vacanze Pinarca si compone di cinque appartamenti indipendeti, ristrutturati di recente, accoglienti ed isolati dal clamore dell'estate ma allo stesso tempo centrali e a pochi passi sia dal mare che dal centro di Acciaroli.

Appartamento Ambra

Varcando l'antico portone, dove accanto svetta una torre merlata completamente ristrutturata, salendo le scale antiche tra giochi di archi in pietra intervallati da pareti ad intonaco, tipico esempio di stile architettonico acciarolese, si ritorna indietro nel tempo, alla sua nascita. E’ una tipica abitazione di fine ottocento conservata e ristrutturata nel rispetto della tradizione.

Dettagli

Appartamento Arancio

L'appartamento, sorto su di un vecchio frantoio cilentano dell'ottocento, è ubicato in una eccellente posizione, a poca distanza dal mare e dal centro di Acciaroli.
Immerso nel verde della campagna cilentana, completamente ristrutturato e arredato con mobili in stile moderno dai colori caldi e vivaci, è stato curato nei minimi particolari per rendere confortevole una vacanza di tipo familiare.

Dettagli

Appartamento Lilla

L’appartamento è situato al primo piano in una palazzina di due piani ubicata nel centro storico di Acciaroli, alla via Nicotera, corso principale di Acciaroli dove si trovano vari negozi utili per tutte le esigenze.
E’ a breve distanza dalla spiaggia grande, 70/ 80 metri circa, e a 100/120 metri circa dalla spiaggia del porto.

Dettagli

Appartamento Rosso

Situato in una struttura a ridosso del centro storico di Acciaroli è raggiungibile percorrendo un viale privato che si diparte dalla piazzetta di Acciaroli.
Circondato dagli ulivi e dai mandorli, dotato di ampi e vivibili spazi esterni rende la vacanza spensierata e tranquilla immersi nella natura. Completamente attrezzato e ristrutturato di recente permette una vacanza al massimo del confort.

Dettagli

Appartamento Verde-Giallo

Varcando l'antico portone, salendo le scale tra archi in pietra intervallati da pareti ad intonaco, tipico esempio di stile architettonico acciarolese, si ritorna indietro nel tempo alla sua nascita.
Una tipica abitazione di fine ottocento conservata e ristrutturata nel rispetto della tradizione. All'interno invece l'appartamento è stato completamente rimodernato, dotato di tutti i confort, per far godere appieno i giorni di vacanza.

Dettagli