Dove siamo

Nella bellissima perla del cilento

2 strutture abitative a pochi passi dal mare

La Casa Vacanza PinArca si trova nel Comune di Acciaroli, e può ospitarvi in 2 strutture completamente immerse nella natura e nella tranquillità.

Acciaroli è la maggiore frazione del comune di Pollica, in provincia di Salerno, e sede portuale. Conta circa 1.000 abitanti.

Fa parte del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano il cui territorio è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Di questo territorio è una delle località turistiche più rinomate per la qualità del mare e dei servizi. 

come arrivare:

In auto

Percorrendo l'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria si può uscire sia a Battipaglia che all'uscita successiva di Eboli e percorrendo la SS 18 proseguire in direzione Paestum-Agropoli. Uscire ad Agropoli sud e proseguire lungo la ex SS 267 seguendo le indicazioni per Acciaroli. Da Agropoli Acciaroli dista 27 Km

IN TRENO

Linee Napoli - Reggio Calabria. Le stazioni più vicine sono quelle di Vallo della Lucania - Castelnuovo o di Ascea, ma sono anche le meno collegate. La stazione più lontana, quella di Agropoli - Castellabate è quella meglio servita dai servizi di trasporto pubblico (Fsbusitaliacampania).

in aereo

L'aeroporto più vicino è quello internazionale di Capodichino in Napoli. Da qui i collegamenti sono carenti per cui bisogna proseguire con un auto a noleggio

Via mare

Durante il periodo estivo entra in funzione il Metrò del Mare, servizio di trasporto marittimo con aliscafi che collega le località costiere del Cilento con Salerno, Capri e Napoli. Il servizio viene attivato di anno in anno, per cui prima di intraprendere un viaggio è consigliabile consultare il sito: Metrodelmare.

Dove si trovano